|
Completamente rinnovato e trasformato in un lussuoso hotel con centro benessere, con numerose strutture a disposizione e vista sulla cattedrale, il porto degli yacht ed il litorale.
Interni dal design contemporaneo, comfort e splendide viste dal balcone. Situato sulla passeggiata, davanti al centro storico, il primo e l'unico membro del "Leading Small Hotels of the World" in Croazia. Il lus... [maggiori informazioni… ] Camere: 62 Catena Alberghiera: Orco Group Suncani Hvar Hotels |
| Generale : | Ristorante, Animali domestici ammessi, Bar, Reception 24 ore su 24, Terrazza, Camere non - fumatori, Camere/strutture per disabili, Cassetta di sicurezza, Negozi nell'hotel |
|---|---|
| Attivita' : | Sauna, Pesca, Centro termale e di benessere, Massaggi, Jacuzzi, Immersioni subacquee, Piscina interna |
| Servizi : | Servizio in camera, Servizio lavanderia, Servizio stireria, Servizio internet, Fax/fotocopiatrice, LAN senza fili, Connessione Internet Wifi inclusa nella tariffa |
| Internet: | La connessione Internet wireless è disponibile in tutta la struttura ed è gratuita. |
| Parcheggio: | Parcheggio non disponibile. |
Situato sulla passeggiata, di fronte al centro storico, con deliziosa vista panoramica sulla Cattedrale, l'Arsenale, Piazza Venezia, il porto degli yacht e tutto il litorale. Completamente rinnovato e trasformato in un lussuoso hotel con centro benessere, è il posto ideale dove rilassarsi e rivitalizzarsi.
Il lussuoso centro benessere Sensori Spa offre trattamenti terapeutici e estetici, massaggi e una vasta gamma di programmi, che includono yoga e escursioni nella natura.
La terrazza sul tetto dispone di una piscina (coperta e scoperta) con acqua di mare, uno spettacolare Sky Bar e un salone ricreativo.
Caratteristiche dell'hotel:
- Accessibile per le sedie a rotelle.
- Personale multilingua.
- Gli animali domestici sono ammessi.
- Aria condizionata in tutta la struttura.
- Connessione internet Wi-Fi gratuita in tutte le aree.
- Reception aperta 24 ore.
- Servizio di portineria per 24 ore.
- Servizio in camera per 24 ore.
Con eleganti corredi da letto, ricchi tessuti, raffinati tocchi di colore, tonalità tenue color legno e materiali naturali, le camere dell'Adriana sono progettate per offrirvi il massimo del comfort, guarnito dai benefici salutari dei programmi e strutture del centro benessere. L'ambiente delle camere vi farà sentire una sensazione di freschezza come il mare, l'aria e la luce che avvolgono l'ambiente.
Le camere Superior sono accoglienti e confortevoli,disponibili con vista sul giardino, parzialmente sul mare e sul mare. Alcune camere dispongono di balcone.
Rilassatevi in una delle spaziose suite Spa le perfette accompagnatrici delle lussuose strutture del centro benessere.
Tutte le camere dell'Adriana dispongono dei seguenti servizi:
- Letti queen-size
- Mobilia ergonomica
- TV a schermo piatto
- Bagni dal design in vetro.
Potrete deliziarvi con un cocktail ammirando la favolosa vista sul centro storico dell'Isola di Lesina e delle altre isolette, dallo Sky Bar e dal salone situati sul tetto dell'hotel Adriana. Salone a due piani, pista da ballo, terrazza e ristorante, lo Sky Bar e la sua sala sono una piccola fetta di paradiso adriatico.
Il salone dell'Adriana ospita un elegante bar e un ristorante in stile mediterraneo specializzato in piatti di pesce. Con un piccolo porto davanti alla terrazza, il bar è un ottimo luogo per deliziarsi con una bevuta o per incontrare qualcuno prima dell'inizio della giornata o dell'avventura notturna. Al ristorante gli ospiti potranno gustare piatti di pesce e assaggiare i migliori vini locali sulla tranquilla terrazza, godendosi l'atmosfera della passeggiata e del centro storico.
Attività ricreative esterne:
- Tennis.
- Campo di calcio.
- Jet ski.
- Immersioni subacquee.
- Noleggio biciclette.
- Percorsi escursionistici da farsi a piedi o in bici.
- Barche a motore.
- Mountain bike.
- Parasailing.
- Percorso campestre.
- Vela.
- Alpinismo.
- Kayak.
Luoghi d'interesse:
- Isole Paklinski.
- Arsenale e Teatro di Lesina (il più vecchio teatro pubblico in Europa).
- Monastero Francescano.
- Fortezza Spagnola.
- Fortezza Napoleonica di Poljun.
- Città di Stari Grad.
- Chiesa fortezza di Vrboska.
- Villaggio di Humac.
- Grapceva Spilja (Grotta Neolitica).
- Città di Gelsa.
- Vigneti.
The hotel is located on the left side of the harbour, about 100 meters from the town square.
International Split Airport:
75 km (Split Airport - Split harbour - Hvar harbour)
bus/car to Split harbour - speedboat to Hvar City (approx. 2 hrs)
bus/car to Split harbour - ferry to Stari Grad (Hvar) - bus/car to Hvar City (approx. 3hrs 45min)
Split harbour - speedboat to Hvar city (approx. 1 hour)
Split harbour - ferry to Hvar city (approx. 2 hrs)
International Dubrovnik Airport:
270 km (Dubrovnik Airport - Split harbour - Hvar harbour)
bus/car to Dubrovnik (Gruz harbour) - ferry to Stari Grad (approx. 6hrs)
bus/car to Drvenik - ferry to Sucuraj - bus/car to Hvar City (approx. 3hrs 45min)
SHH provides complete transfer arrangements from Split Airport to hotel by speedboat; tickets and schedule are available at the airport. Also, check with central reservations of luxury transfer arrangements (i.e. small plane, helicopter or speedboat with applicable fee).
| Data Check-in: | 15:00 ore |
|---|---|
| Data Check-out: | 12:00 ore |
| Termini di cancellazione: |
Le cancellazioni effettuate fino a 2 giorni prima della data prevista di arrivo non comportano alcun costo. Le cancellazioni tardive e la mancata presentazione comportano l'addebito del costo della prima notte. |
| Condizioni per i bambini e per il letto supplementare : |
I bambini sono i benvenuti. Tutti i bambini di età inferiore a 10 anni soggiornano gratuitamente (pernottando nel letto già presente in camera). Tutti i bambini di età inferiore a 2 anni soggiornano gratuitamente (pernottando in culla). Tutti i bambini di età superiore o gli adulti pagano 132,00 EUR per persona a notte (pernottando nel letto supplementare). Il numero massimo consentito di letti supplementari/culle in camera è pari a 1. |
| Deposito/Pagamento Anticipato: | Non verra` addebitato alcun deposito . |
| IVA e tasse comunali/di soggiorno: |
IVA inclusa. Costi di servizio inclusi. Tassa comunale/di soggiorno pari a 1,00 EUR per persona a notte, esclusa. |
| Servizio Ristorazione: | La prima colazione a buffet è incluso/a nella tariffa della camera. |
| Animali domestici: | Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbe essere richiesto il pagamento di una tariffa aggiuntiva. |
| Carte di credito accettate: |
L'hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell'arrivo (richiedendo l'autorizzazione al circuito di appartenenza).
|
Altri hotel in quest'area:
| Amfora hvar gra... | 0.1 km |
|---|---|
| The Palace hvar | 0.13 km |
| Riva, hvar yach... | 0.26 km |
| Pharos hvar bay... | 0.31 km |
| Dalmacija hvar ... | 0.35 km |
Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere la nostra newsletter
|
Copyright © 1996–2008 EUROBOOKINGS. Tutti i diritti riservati.
|
|
|