|
Confortevoli ed eleganti appartamenti, situati a breve distanza dalla spiaggia del Villaggio Olimpico di Barcellona e a una distanza vantaggiosa dal Parco della Ciutadella, El Borne e il Barrio Gòtico.
Gli appartamenti costituiscono un'ottima base per il vostro soggiorno e offrono un'indipendenza e una tranquillità che gli alberghi tradizionali non offrono. Sia che vi fermiate un paio di gio... [maggiori informazioni… ] Camere: 36 |
| Generale : | Terrazza, Camere non - fumatori, Camere familiari, Ascensore, Cassetta di sicurezza, Riscaldamento |
|---|---|
| Internet: | Connessione Internet non disponibile. |
| Parcheggio: | Parcheggio non disponibile. |
Questo edificio moderno è composto da 36 appartamenti per 6, 8 e 10 persone. Gli appartamenti per 6 persone sono dotati di tre camere da letto, un bagno e una cucina.
Gli appartamenti per 8 persone dispongono di un soggiorno, di tre camere da letto, di due bagni e una cucina. Gli appartamenti per 10 persone vantano un soggiorno, quattro camere da letto, due bagni e una cucina.
Siete pregati di notare che negli appartamenti per 6 persone, il salotto si trova in una delle camere da letto.
Tutti gli appartamenti sono dotati di angolo cottura, perciò potrete preparare voi stessi i vostri pasti.
Situato in prossimità di molti dei più importanti monumenti e delle zone turistiche e commerciali della città, questa moderna struttura si trova nell'aerea del Parco della Ciutadella, a poca distanza dal centro storico e dalla spiaggia. Partendo da qui, potrete visitare a piedi tutte le principali attrazioni turistiche, quali La Sagrada Familia, le Ramblas, Plaza de Catalunya, il Paseo de Gracia, Casa Batllò, La Pedrera e, naturalmente, il mare e il porto.
Verso est, e solo a 5 minuti a piedi, vi troverete al mare, precisamente sulle più rinomate spiagge di Villa Olympica. Se andate verso sud, invece, scoprirete il famoso Parco della Ciutadella, il più esteso parco della città che è stato costruito per l'Esposizione Universale del 1888, il giardino zoologico e vari musei.
Inoltre, gli appartamenti si trovano nelle immediate vicinanze di ristoranti, caffetterie, bar e di ristoranti che propongono una selezionata scelta di pesce sul Passeig Maritim.
Informazioni sul pagamento e sull'arrivo:
al momento del check-in vi sarà richiesto un deposito cauzionale di 300 EUR da lasciare tramite carta di credito, che vi sarà immediatamente restituito al momento della partenza, dopo il controllo dell'alloggio. Siete pregati di portare con voi un documento d'identità valido (es. il passaporto).
Importante: le chiavi vi saranno consegnate presso il Boutique Hotel Barcelona, sito a Pau Claris, 145, int. 1. È aperto 24 ore su 24.
Il servizio di pulizia non è incluso nel prezzo.
Dopo aver effettuato la prenotazione, i gestori degli appartamenti vi contatteranno tramite e-mail per organizzare il pagamento e la consegna delle chiavi. Perciò è molto importante che l'e-mail da voi indicata nella prenotazione sia corretta.
Siete pregati di notare che negli appartamenti non è consentito organizzare feste e riunioni di ampi gruppi di persone.
| Data Check-in: | 12:30 ore |
|---|---|
| Data Check-out: | 11:00 ore |
| Termini di cancellazione: |
Le cancellazioni effettuate fino a 15 giorni prima della data prevista di arrivo non comportano alcun costo. Le cancellazioni effettuate fino a 2 giorni prima della data prevista di arrivo comportano l'addebito del costo della prima notte. Le cancellazioni tardive e la mancata presentazione comportano l'addebito dell'intero importo. |
| Condizioni per i bambini e per il letto supplementare : |
I bambini sono i benvenuti. Tutti i bambini di età inferiore a 2 anni soggiornano gratuitamente (pernottando nel letto già presente in camera). Un bambino di età inferiore a 2 anni paga EUR 10,00 per persona a notte pernottando nel letto supplementare. Il numero massimo consentito di letti supplementari in camera è pari a 1. |
| Deposito/Pagamento Anticipato: | Non verra` addebitato alcun deposito . |
| IVA e tasse comunali/di soggiorno: |
IVA inclusa. Costi di servizio inclusi. Tassa comunale/di soggiorno non applicabile. |
| Servizio Ristorazione: | Questo hotel non offre alcun servizio di ristorazione. |
| Animali domestici: | Gli animali non sono ammessi. |
| Carte di credito accettate: |
L'hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell'arrivo (richiedendo l'autorizzazione al circuito di appartenenza).
|
Altri hotel in quest'area:
| H10 Marina Barc... | 0.08 km |
|---|---|
| Pere IV | 0.57 km |
| Apsis Porta Mar... | 0.62 km |
| Hotel Icaria Ba... | 0.66 km |
| AB Skipper | 0.75 km |
|
Barcellona Alberghi |
| Hospitalet de L... | 3.81 km |
|---|---|
| Badalona | 6.78 km |
| Sant Just Desve... | 7.26 km |
| San Adrián de ... | 7.37 km |
| Esplugues de Ll... | 7.6 km |
Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere la nostra newsletter
|
Copyright © 1996–2008 EUROBOOKINGS. Tutti i diritti riservati.
|
|
|